lunedì 21 ottobre 2013

SHATUSH : risolviamo tutti i dubbi su questa nuova MODA.

Se ne sente parlare moltissimo, è il must di quest'anno.... ma non tutti sanno come funziona!
Cos'è? Ma lo SHATUSH!

Ok, ecco la storia. Andate dalla parrucchiera e le portate questa foto dicendo: vorrei avere i capelli come lei,cosa devo fare?
Lei vi risponderà: ah,devi fare lo shatush!
Voi non capite bene che cosa vi ha detto, e chiedete spiegazione.

-Lo Shatush è una sfumatura che viene creata sui capelli in modo che venga la base scura (quindi del vostro colore) e le lunghezze vanno man mano schiarendosi fino arrivare a un colore abbastanza chiaro sulle punte.
Ovviamente per ogni capello/colorazione di pelle c'è uno shatush diverso e quindi di tonalità magari più scure o più chiare,anche in base al colore che volete avere voi!

Wow! E quindi per fare questo shatush in casa,cosa devo fare? Che prodotti devo acquistare?

-Ah è semplicissimo! Basta che acquisti una confezione (o due,in base alla lunghezza dei tuoi capelli) di queste:

-Scegli tu la tonalità, come vedi la Prima (partendo da sinistra) ha un capello molto scuro, quindi la sfumatura verrà sul castano/rossiccio, la Seconda invece ha un colore più chiaro e lo shatush va appunto a creare una sfumatura leggera ma che si nota. La Terza invece ha questo colore naturale sulla base e lo shatush è molto molto chiaro, quasi platino ma molto d'effetto e molto bello da vedere! Ora scegli tu! Farlo in casa è facilissimo grazie al "pettinino" che troverai dentro alla scatolina: basta farlo scorrere sui tuoi capelli dall'alto verso il basso (ovviamente devi prima applicarlo al barattolino con la tintura dentro,se hai dubbi leggi le istruzioni!) a più di 6 cm dalla base (poi scegli tu la misura,consiglio non meno di 6/7 cm altrimenti sembrerà una ricrescita!) e appena ti sarai assicurata di averlo fatto bene su tutte le lunghezze senza lasciare "buchi" attendi il tempo indicato, dai 25 minuti in su,in base al colore che vuoi ottenere (se lo vuoi tanto chiaro dovrai attendere anche 40/45 min!). Spero di esserti stata chiara.

Certo! Grazie mille,che forza questo shatush! Ora finalmente potrò cambiare i miei capelli senza doverci fare tinte o cose strane o senza rovinarli,vero?!

-Esatto questo tipo di colorazione schiarisce senza rovinare i capelli e senza privarli della loro brillantezza naturale! 

Beh,allora non perdo altro tempo e vado ad acquistarlo!!


Lo shatush delle star! 



Lo shatush su di me?!?!




Si,qui avevo i capelli nero-blu :)

Bene, spero che questo post vi sia piaciuto,un bacio e alla prossimaaaaaaaaa :D

Nessun commento:

Posta un commento