lunedì 16 dicembre 2013

I came in like a GLITTER BALL.... Recensione palette Glitter Ball from "MUA"

Ciao Diamonds! Perdonate l'assenza,d' ora in poi vi prometto che mi impegnerò anche nel blog ^_^
Ho deciso di fare recensioni qui,nel blog, perchè trovare il tempo di farlo nel canale,oltre a tutti video che ho in mente,è impossibile :'(

Veniamo al dunque, oggi ho pensato di recensirvi la palette Glitter Ball della marca MUA (non molto conosciuta quì in italia,sebbene sia poco reperibile perchè viene dall'Inghilterra.)
Non disperate se non riuscite a trovare questo meraviglioso brand,molto buono e low cost,negli store, perchè potete acquistarla da questi rivenditori italiani (www.bbcreamitalia.eu), dove vendono pure marche come Barry M, Real Techinques, Red Cherry ciglia finte e molte marche di prodotti bio. Se invece preferite provare altri siti, in alternativa c'è Maquillalia ,sito spagnolo (che rivende MUA,Nyx,Essence...) dove però le spese di spedizione sono spropositate perchè dovete stare attenti a non superare un certo limite di kg, altrimenti per ogni kilo vi verranno aggiunti 5€ solo per la spedizione.. oppure il sito ufficiale, MUA Make Up Accademy. In nessuno di questi tre siti c'è rischio di dogana perchè sono tutti europei.

Ora bando alle chance e vi mostro la palette!
 Questa palette l'ho pagata meno di 4,50€, è una palette molto valida che vi permette di realizzare molti make up diversi, da giorno e da sera! :)

 Come potete vedere nella foto precedente, l'ho già swatchata e ora vi mostro i risultati,SENZA PRIMER :)

 Nella foto precedente,vi mostro la prima fila, da sinistra a destra, i colori sono molto perlati e leggeri.

 Invece questi sono gli swatch della seconda fila,da sinistra a destra, questi sono molto più decisi e scintillosi!


Infine vi mostro gli swatches, il primo bagnato con acqua distillata di rose, e il secondo con un primer kiko.
Sono molto belli i colori usati con il primer o bagnati,come preferite voi :) in conclusione la vedo molto soddisfacente come palette low cost :) ora fatemi sapere voi che ne pensate :D

IL MIO VOTO PER QUESTA PALETTE DA 1 A 10......................... 8,5 :D
Vi saprò sapere se cambio idea nel tempo ^_^ Ciao Diamonds,alla prossima! :*

Siete curiose di sapere cos'altro ho comprato dal sito di BBcream Italia?? Guardate il video :D


Nessun commento:

Posta un commento