venerdì 17 gennaio 2014

Sono sparita?!?! Mannooooooooooooooooo :) -AGGIORNAMENTI-

Buongiornoooo mie care Diamonds!
Ebbene si,sono tornata.. anche se non ero andata da nessuna parte :3
ma bensì sono sparita da Youtube, diciamo che ho voluto prendermi una pausa perchè purtroppo ho sempre poco tempo da gestire per il canale e mi spiace trascurarvi,ma ho deciso invece di concentrarmi nel Blog ^^ quì vi mostrerò recensioni,haul,make up,outfit e tutte le cose di cui mi occupavo nel canale, compresi post sugli "aggiornamenti" e "blatere-a-caso" come ad esempio questo post :D

-Come ho passato le feste?

Abbastanza bene direi,il 2013 è passato mooolto in fretta e diciamo che,se passa in fretta,vuol dire che lo si è vissuto serenamente :) io posso concordare perchè all'inizio del 2013 mi sono fidanzata e ho appena compiuto un anno,quindi quest'anno è stato molto positivo per me perchè avevo al mio fianco una persona che mi sosteneva e mi aiutava sempre nelle mie scelte,essendo che lui è più grande di me di quasi 7 anni (io ne ho 18 appena compiuti a gennaio e lui ne deve fare 25 ad aprile^^).. quindi sono stata molto fortunata da questo punto di vista,ad aver trovato una persona matura e non i soliti ragazzini di 17/18 anni -.-

Coooomunque anche se maggiorenne,sono sempre la solita Vale chiaccherona,schizzata e spendacciona che ero prima xD quindi al più presto aspettatevi un video Haul su alcuni siti che vi recensirò,se è il caso di acquistare o no prodotti da essi venduti :3 scusate il mio italiano AHAHAH :')

-Parliamo dei saldi 2014!

Ah lasciamo stare! Quest'anno di vestiario ho trovato ben poco! L'unico negozio con cui ho avuto un rapporto di amore è Calzedonia, di solito svaligiavo H&M e Tally Weijl ,quest'anno invece ho trovato solo da Tally una pochette troppo bella,color champagne tutta sbrilluccicosa,simil Chanel e un paio di orecchini di quelli giganteschi,color oro! Per il resto sono rimasta delusa :( ora devo provare a cambiare centro commerciale e vedere da Zara,Bershka,Pull & Bear e quei negozietti lì, poi vi saprò dire.. Ah già, comunque ho comprato un pò di cosine da Kiko,quindi in teoria dopo a questo post,questione di giorni,vi posterò cosa ho comprato con i saldi,intanto proverò a fare un altro giretto! Dopotutto la speranza è l'ultima a morire :33

Voi come avete passato le ferie e i saldi?? Raccontatemi qualcosa nei commenti,mi farebbe piacerissimo ^_^

Un bacione,alla prossima :**

Nessun commento:

Posta un commento